Home >> Consigli per Dimagrire

Consigli per Dimagrire

Qual è un tasso sano per perdere peso?

donna che celebra la perdita di peso

Come la maggior parte delle persone, se stai cercando di perdere peso, probabilmente vorrai vedere risultati veloci. Secondo gli esperti di salute, tuttavia, la rapida perdita di peso è in realtà il modo meno efficace per tentare di rimettersi in forma. Quel che è peggio, perdere troppo peso troppo velocemente può essere pericoloso. Quindi, qual è il modo giusto di affrontare la perdita di peso? Questo articolo getta luce su come perdere peso in modo sicuro ed evitare che il grasso perso torni.

Leggi Articolo »

Come mangiare fibre viscose può aiutare a ridurre il grasso della pancia

patate dolci

Se stai lottando per perdere il grasso della pancia in eccesso, ci sono diversi modi in cui puoi iniziare a dare al tuo corpo la spinta di cui ha bisogno per sbarazzartene. Uno dei cambiamenti che puoi apportare alla tua dieta consiste nell'incorporare fibre più viscosa, note anche come fibre solubili.

Leggi Articolo »

Perché la pancia è spesso l’ultimo posto da cui perderai grasso

grasso della pancia

Stai lottando con la perdita di grasso della pancia? Forse hai perso grasso, ma non hai ancora perso il grasso intorno alla sezione centrale e non sei sicuro del perché. Forse hai provato a perdere il grasso della pancia in passato, ma hai fallito, e ora vuoi delle risposte. In ogni caso, sei nel posto giusto per scoprire perché la pancia è spesso l'ultimo posto dove perdi il grasso.

Leggi Articolo »

Come il tè bianco può aiutarti a perdere il grasso

Il tè bianco può non solo aiutare il tuo corpo a bruciare un po' di calorie in più ogni giorno, ma può anche impedirti di ottenere più grasso della pancia. Ancora una volta, questo è soggetto a una dieta sana e a ridurre lo zucchero e altri cibi spazzatura, ma se stai subendo un sacco di stress, per esempio, o se soffri di una condizione di salute come l'ipotiroidismo, tazze regolari di tè bianco può dare al tuo corpo la spinta extra di cui ha bisogno.

Leggi Articolo »

Come fai a sapere se hai il grasso della pancia in eccesso?

Sapere se hai o meno grasso in eccesso può sembrare abbastanza facile, ma non è sempre così facile come vedere se riesci a vedere o pizzicare un rotolo di grasso sulla pancia. Il grasso della pancia è un po 'più complicato di così. Potresti anche avere del grasso in eccesso se sei magro, per quanto strano possa sembrare. Sapevi che ci sono due tipi di grasso della pancia, un tipo che è appena sotto la pelle e un altro tipo che si trova più in basso nella cavità addominale?

Leggi Articolo »

In che modo le date per gli allenamenti aiutano a rimanere sui propri obiettivi

allenamenti

La chiave per raggiungere i tuoi obiettivi connessi al fitness è di lavorare coerentemente. Inizi un nuovo programma di attività fisica con entusiasmo e con degli obiettivi ma ti annoi presto a fare sempre gli stessi esercizi, ti scoraggi perché non vedi i risultati o in generale sei distratto dalla vita. Presto tornerai alle vecchie abitudini e cioè a stare seduto sul divano e a mangiare gelati e patatine fritte.

Leggi Articolo »