Home >> Salute >> Potresti evitare spuntini per non perdere peso?

Potresti evitare spuntini per non perdere peso?

frutta seccaStai cercando di perdere peso. Stai lavorando molto duramente. Stai facendo esercizio, osservando ciò che mangi, scambiando tè verde e acqua con caffè zuccherato e tè dolce. Ti senti veramente bene su quello che stai facendo e stai vedendo la perdita di peso. Stai pensando di tagliare gli snack per portare i tuoi sforzi per la perdita di peso a un livello completamente nuovo.

Potresti volere ripensarci.

Mangiare frequentemente, 5 o 6 volte al giorno, mantiene il metabolismo in corso

Il tempo dello snack non è male. È quello che la gente pensa tradizionalmente come snack che può rovinare la tua salute. Gli snack non devono necessariamente significare prelibatezze trasformate, pasticcini, torte, ciambelle, bevande energetiche, patatine e biscotti, caramelle e bibite piene di sostanze chimiche come lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio. Ricorda, il tempo dello spuntino non è male. Gli alimenti che le persone associano con il tempo dello spuntino sono la ragione per cui la tua perdita di peso non è dove vuoi che sia.

Quindi non smettere di fare spuntini.

Quando mangi frequentemente, il tuo metabolismo è costantemente impegnato. Questa è una buona cosa. Se mangi solo 3 pasti abbondanti e salti gli spuntini, il tuo metabolismo si attiva solo 3 volte durante il giorno. Aggiungi 2 o 3 spuntini a 3 pasti e hai il tuo metabolismo elimina-carboidrati, macina-calorie, brucia-grassi completamente impegnato 5 o 6 volte al giorno.

Devi solo mangiare le cose giuste a merenda.

Puoi sostituire le bevande piene di zucchero invece degli snack

Saltare gli snack può significare che cercherai invece una bevanda. Il problema è che se hai bisogno di un aumento di energia, lo spuntino di cibo croccante che eviti potrebbe essere sostituito da una bevanda energetica o soda. Lo zucchero è il colpevole numero uno dietro l’aumento di peso, quindi non sostituire gli snack con bevande contenenti zucchero.

Saltare gli snack potrebbe farti mangiare di più durante i pasti

Se salti gli snack, potresti essere affamato durante i pasti principali. Questo potrebbe portare a consumare troppe calorie e carboidrati, che potrebbero distruggere i tuoi piani di perdita di peso. La cosa migliore da fare è continuare a mangiare snack. Invece di alimenti trasformati, snack tradizionali e fast food, prendi una manciata di noci o mandorle. Mangia una piccola insalata piena di frutta e verdura fresca preferita. Evita gli alimenti, evita gli zuccheri raffinati come la peste, mangia verdura, frutta, bacche e noci a merenda, e manterrai i tuoi sforzi per perdere peso.