Home >> Consigli per Dimagrire >> Esiste davvero una pozione potente per il ventre piatto?

Esiste davvero una pozione potente per il ventre piatto?

melogranoÈ possibile che esisti una pozione per eliminare il grasso sulla pancia? Secondo i ricercatori, esiste! Uno studio fatto in Asia ha scoperto la combinazione di aceto con il succo di melograno puro aiuta a perdere centimetri di circonferenza sull’addome, anche senza cambiare dieta!

Naturalmente, va da sé che apportando alcuni semplici ritocchi all’assunzione di cibo si ottengono risultati super ma lo studio ha concluso che anche senza dieta, i volontari hanno perso peso intorno all’addome.

Perché questa pozione è così speciale? La risposta risiede nella combinazione del potere dell’aceto e gli effetti antiossidanti del melograno per bruciare i grassi. Nel corso degli anni è stato scoperto in numerosi studi che l’aceto aiuta a scomporre i grassi nel fegato, quindi in realtà non è nulla di nuovo. Tuttavia, la ricerca ora ha scoperto che con l’aggiunta di succo puro di melograno i risultati sull’eliminazione dei grassi erano sovrastimati, soprattutto nella parte addominale.

Il succo di melograno sembra aumentare l’efficacia in due modi:

  • Aiuta a prevenire i picchi di zucchero nel sangue che possono causare il rilascio di troppa insulina. L’insulina è un ormone che svolge un ruolo diretto nell’accumulo di calorie e i grassi vengono accumulati sulla parte centrale del busto. Gli effetti equilibranti dello zucchero nel sangue da parte del succo di melograno aiutano a stabilizzare questo processo e quindi ridurre la quantità di grasso immagazzinato sulla parte centrale.
  • È stato scoperto che il melograno aumenta la capacità dell’aceto di bruciare i grassi. Ciò rende questo super tonico una bibita potente per bruciare i grassi!

Probabilmente ti starai chiedendo che tipo di risultato puoi aspettarti. Le persone fortunate usando questa pozione potente hanno segnalato la perdita di diversi centimetri a settimana e molti hanno perso fino a una taglia. Non male per una bevanda semi-gustosa da bere un paio di volte al giorno! Dico “semi-gustosa” perché se non sei un fan dell’aceto, può essere un po’ difficile, ma se aggiungi un dolcificante, non è così male.

l’Aceto di Sidro di Mele

Ecco una ricetta base per una pozione potente per un ventre piatto:

  • Una tazza da ¼ di succo di melograno puro al 100%
  • 1 cucchiaio di aceto bianco distillato (acidità del 5%)
  • 170-230 grammi di acqua fredda di seltzer
  • Un pizzico di dolcificante (facoltativo)
  • Combina tutti gli ingredienti!

Il programma proposto è quello di bere questa pozione potente due volte al giorno prima, durante o dopo i pasti. Continua a berlo quotidianamente fino a raggiungere i risultati desiderati.

Sebbene il ventre piatto non sia la cosa più semplice da ottenere, è possibile apportare dei piccoli ritocchi alla dieta  e questa pozione potente potrebbe essere un’arma segreta!